Cinque regole by ZEISS per prenderti cura della tua vista


Bastano davvero poche buone regole per avere cura dei tuoi occhi e della tua capacità visiva. Gli esperti ottici Comeye sono sempre a tua disposizione per aiutarti nella scelta dei prodotti più giusti per te. Vediamo qui insieme gli importanti consigli che ci da ZEISS!

 

 

1. La qualità della nostra visione influenza sostanzialmente il modo in cui vediamo il mondo attorno a noi. È importante consultare un ottico Comeye o il tuo oculista tempestivamente per correggere eventuali difetti. Quali sono i benefici? Un miglioramento significativo e repentino del potere ottico, una maggiore facilità all’adattamento agli occhiali e un notevole miglioramento della qualità della vita.  

 

 

2. È compito dell’ottico aiutarti nella scelta di lenti e montature, analizzare dettagliatamente le tue esigenze e dedicare il tempo necessario ad eseguire una centratura perfetta. Questo è il modo migliore per poter sfruttare tutta la potenzialità delle vostre lenti.  Una volta ottenuta una prima ricetta valida, è possibile naturalmente acquistare le montature complete di lenti anche online. 

 

 

3. I difetti visivi sono spesso la causa di mal di testa ricorrenti. Di norma è bene effettuare un controllo della vista ogni due anni, sia presso il medico oculista, per prevenire possibili patologie, sia presso l’ottico di fiducia per avere la giusta correzione diottrica. Contatta con fiducia un ottico Comeye e prenota una visita! Non costa niente e ti può regalare un enorme benessere. 

 

 

4. Indossa il tuo nuovo paio di occhiali regolarmente, fin dal momento dell’acquisto, perché prima inizii, più breve sarà il periodo di adattamento. Se dopo un paio di settimane di utilizzo assiduo non dovesti ancora sentirti a tuo agio con i nuovi occhiali, ti consigliamo di contattare un ottico Comeye che saprà certamente aiutarti.  

 

 

5. Lasciate che un ottico Comeye verifichi la corretta centratura delle lenti. Gli occhiali sono più utili quando poggiano perfettamente sul naso. Un controllo presso l’ottico è necessario anche in caso di lenti graffiate o di danneggiamento del trattamento: in questi casi le lenti dovranno essere sostituite il più velocemente possibile. 

Testi e immagini by ZEISS