Gli occhiali più celebri. Sai abbinare ogni modello al suo famoso proprietario?

Gli occhiali sono stati spesso fondamentali nel definire il look iconico delle star e dei personaggi dei film. Sei in grado di abbinare ognuno di questi occhiali al loro celebre proprietario? Fai un tentativo!
Cosa ti viene in mente quando pensi a Harry Potter? Di sicuro la maggior parte di noi risponderebbe i suoi occhiali tondi! Uno stile super classico.
Audrey Hapburn resterà per sempre un'icona induscussa di stile ed eleganza, grazie al suoi look raffinati ed intramontabili indossati nei film e fuori dal set. Indimenticabile la scena in cui si sfila gli occhiali da sole cat-eye in Colazione da Tiffany!
Chiunque abbia visto il film Top Gun non dimenticherà mai Tom Cruise e i suoi occhiali da sole stile aviatore. Un classico che non passa mai di moda e che ancora oggi rimane un dei modelli di occhiali più venduti.
Se c'è qualcosa che non è mai cambiato nel look di Woody Allen dagli anni '70 ad oggi sono sicuramente i suoi spessi occhiali da vista pantos. Portati con l'incredibile ironia tipica dell'attore, regista ed autore newyorkese sono diventati un elemento distintivo del suo stile.
Leader dei Beatles, musicista e poeta, John Lennon è stata senza dubbio una delle figure più importanti della storia del rock. Le sue canzoni rimarranno immortali, così come il suo stile hippy tipico degli anni '70 con i suoi iconici occhialini tondi in metallo.
Abito nero, camicia bianca, cravatta nera sottile, cappello e occhiali scuri modello wayfarer...L'inconfondibile stile Blues Brothers indossato da John Belushi e Dan Aykroyd nella pellicola del 1980 è senza dubbio uno dei look più riconoscibili del cinema di tutti i tempi.