Gli occhiali più celebri. Sai abbinare ogni modello al suo famoso proprietario?

Gli occhiali più celebri. Sai abbinare ogni modello al suo famoso proprietario? - Comeye Srl

Gli occhiali sono stati spesso fondamentali nel definire il look iconico delle star e dei personaggi dei film. Sei in grado di abbinare ognuno di questi occhiali al loro celebre proprietario? Fai un tentativo! 

occhiali harry potter

harry potter

Cosa ti viene in mente quando pensi a Harry Potter? Di sicuro la maggior parte di noi risponderebbe i suoi occhiali tondi! Uno stile super classico.

occhiali audrey hepburn colazione da tiffany

audrey hepburn colazione da tiffany

Audrey Hapburn resterà per sempre un'icona induscussa di stile ed eleganza, grazie al suoi look raffinati ed intramontabili indossati nei film e fuori dal set. Indimenticabile la scena in cui si sfila gli occhiali da sole cat-eye in Colazione da Tiffany!

occhiali tom cruise top guntom cruise top gun

Chiunque abbia visto il film Top Gun non dimenticherà mai Tom Cruise e i suoi occhiali da sole stile aviatore. Un classico che non passa mai di moda e che ancora oggi rimane un dei modelli di occhiali più venduti.

occhiali woody allen

occhiali woody allen

Se c'è qualcosa che non è mai cambiato nel look di Woody Allen dagli anni '70 ad oggi sono sicuramente i suoi spessi occhiali da vista pantos. Portati con l'incredibile ironia tipica dell'attore, regista ed autore newyorkese sono diventati un elemento distintivo del suo stile.

occhiali john lennon

john lennon

Leader dei Beatles, musicista e poeta, John Lennon è stata senza dubbio una delle figure più importanti della storia del rock. Le sue canzoni rimarranno immortali, così come il suo stile hippy tipico degli anni '70 con i suoi iconici occhialini tondi in metallo.

occhiali blues brothers jhon belushi

the blues brothers

Abito nero, camicia bianca, cravatta nera sottile, cappello e occhiali scuri modello wayfarer...L'inconfondibile stile Blues Brothers indossato da John Belushi e Dan Aykroyd nella pellicola del 1980 è senza dubbio uno dei look più riconoscibili del cinema di tutti i tempi.