Lenti ZEISS: contrasti più nitidi e colori saturi

Lenti ZEISS: contrasti più nitidi e colori saturi - Comeye Srl

Grazie alle molte informazioni che otteniamo durante la visita presso un negozio Comeye, possiamo realizzare una lente ZEISS personalizzata per ogni singolo portatore, che può così finalmente vedere meglio di sera e in condizioni di scarsa illuminazione nonché percepire meglio i contrasti e l’intensità dei colori. Il risultato è un’immagine perfetta, unica come un’impronta digitale, che corregge difetti che non potrebbero venire identificati con un esame standard.

 

Da Comeye trovi le più raffinate lenti monofocali, colorate e con protezione UV, per una protezione UV completa con lenti da vista ZEISS. 
Tutto il giorno. Tutti i giorni. Le radiazioni UV sono sempre presenti, anche quando il cielo è nuvoloso. Queste radiazioni costituiscono un pericolo sia per gli occhi che per l'area perioculare. Dal 2018 tutte le lenti da vista ZEISS sono dotate di protezione UV completa!  Grazie alle speciali proprietà della UVProtect Technology, i pericolosi raggi del sole verranno filtrati e ciò garantirà una protezione completa per i tuoi occhi a lungo termine. 

 

I raggi ultravioletti (UV) sono sempre presenti. Tutto l'anno, tutti i giorni, in inverno e in estate, nelle giornate assolate e anche in quelle nuvolose, l'esposizione alle radiazioni UV può raggiungere il 75% a livello del suolo. Il sole ha sicuramente tanti effetti positivi, come stimolare la produzione di vitamina D. Il sole aiuta anche a stimolare la produzione di melanina, che aiuta a contrastare le scottature e che ci aiuta a ottenere una bella abbronzatura.  Eppure un'esposizione diretta e prolungata ai raggi UV può causare danni, come fotoinvecchiamento, rughe e, nei casi più gravi, persino tumori della pelle

 

Una fotocamera equipaggiata con filtro UV può rivelare ciò che è invisibile a occhio nudo. 

Immagine scattata con fotocamera tradizionale

Immagine scattata con fotocamera normale

 

Immagine scattata con fotocamera con filtro UIV

Immagine scattata con fotocamera con filtro UV

La salute dei nostri occhi è troppo importante per correre rischi

Per proteggere la pelle ricorriamo alle creme solari, ma non abbiamo la stessa varietà di opzioni quando si tratta di proteggere i nostri occhi. Spesso ci dimentichiamo che i raggi UV sono dannosi per la salute degli occhi a lungo termine e possono causare danni importanti nelle aree circostanti. Purtroppo circa il 70% delle lenti da vista vendute oggi non offre un'adeguata protezione dalle radiazioni UV. Circa 7 lenti su 10 non le bloccano o le bloccano solo parzialmente, aumentando il rischio di danno agli occhi e all'area perioculare. Per questo tutti gli occhiali da vista Comeye sono montati con lenti Sinchrony by ZEISS, a totale garanzia di una protezione UV completa.

All texts and pictures courtesy by © ZEISS