Comeye - Lenti da vista

Solo lenti Zeiss,
per una visione sempre perfetta.

Ogni occhio è unico, come un’impronta digitale. Per percepire e vivere l’ambiente che ci circonda con la massima intensità visiva possibile, ogni nostro occhiale viene montato con lenti Synchrony by Zeiss.
Tutto sulle lenti Zeiss >

Hai bisogno di una lente monofocale o progressiva?

Lente monofocale
Lente monofocale

Lenti da vista monofocali, per correggere un solo campo visivo.

La maggior parte delle persone necessita di occhiali con prescrizioni a vista singola, per correggere un solo campo visivo (vicino o lontano). Queste lenti sono la soluzione perfetta per miopi e ipermetropi.

Leggi tutto sulle lenti monofocali >

Lente fotocromatica
Lente progressiva

Lenti da vista progressive. Per vedere bene da vicino a lontano.

Le lenti progressive sono pensate
per fornire una visione nitida e confortevole a tutte le distanze da vicino a lontano, senza salti o transizioni dell’immagine,
in un’unica lente.

Leggi tutto sulle lenti progressive >

Materiali e tipologia delle lenti

Lenti in policarbonato
Synchrony by Zeiss - Indice1.5

Lenti di altissima qualità, fornite come standard e incluse nel prezzo di qualsiasi occhiale. Le lenti Synchrony by Zeiss sono tra le lenti più leggere e resistenti agli urti disponibili attualmente sul mercato, perfette per la maggior parte delle situazioni con correzioni standard.

Queste lenti sono incluse nel prezzo di ogni occhiale

Lenti Synchrony by Zeiss
sottili - Indice 1.6

Per chi ha esigenze di correzione mediamente elevate proponiamo le lenti organiche ad alto indice Synchrony by Zeiss SF 1.6. Grazie al loro elevato indice di rifrazione queste lenti sono ancora più sottili e leggere delle lenti Synchrony by Zeiss SF 1.5 di pari potere.

Disponibili in sovrapprezzo, in base alla tipologia di lenti

Lenti Synchrony by Zeiss
ultrasottili sottili - Indice 1.67

Se necessiti di una correzione elevata, ti consigliamo di optare per lenti 1,67, che sono fino al 20% più sottili di lenti in policarbonato con la stessa prescrizione. Inoltre sono più resistenti e adatte ai montaggi glasant. Puoi selezionare questa opzione durante il pagamento.

Disponibili in sovrapprezzo, in base alla tipologia di lenti

Trattamenti alle lenti Zeiss.
Sempre il massimo, incluso nel prezzo.

La perfezione ottica delle lenti Carl Zeiss è ulteriormente migliorata da alcuni trattamenti esclusivi che trasformano una lente già straordinaria in una lente perfetta.

Per garantire a tutti i nostri clienti la massima qualità visiva possibile, utilizziamo esclusivamente lenti con trattamento indurente e antigraffio, che rende le lenti più resistenti allo sporco e alle abrasioni e più facili da pulire. Naturalmente, senza nessun coso aggiuntivo sul prezzo della lente.

Trattamento indurente
La sua funzione è quella di indurire le lenti, rendendole resistenti allo sporco, alle abrasioni e più facili da pulire. Questo trattamento Zeiss è garanzia di un comfort visivo duraturo, grande nitidezza e durata di vita degli occhiali.

Leggi di più sul trattamento indurente >

Trattamento Antiriflesso
Le lenti sono sottoposte a un trattamento antiriflesso che riduce al minimo i riflessi della luce, ad esempio quelli provenienti da superfici riflettenti, lampade, strade bagnate o dai fari delle auto di sera

Leggi di più sul trattamento antiriflesso >

Filtro UV Protect
La tecnologia UVProtect di Zeiss consente alle lenti da vista di bloccare le pericolose radiazioni ultraviolette fino a 400 nm, proprio come un paio di occhiali da sole. Una protezione completa, garantita da Zeiss.

Tutto sulla tecnologia UVProtect Zeiss >

Lenti BlueProtect di ZEISS.
La protezione dalla luce blu per i tuoi occhiali

Gli smartphone, le lampadine LED, i televisori, i monitor dei computer, gli e-reader e i tablet emettono luce blu. Un’eccessiva esposizione alla luce blu può rappresentare un rischio per la salute e causare disturbi alla vista.

Per questo Zeiss ha messo a punto le lenti con trattamento DuraVision BlueProtect di ZEISS, dotate di un filtro speciale che assicura una visione confortevole anche quando la percentuale di luce blu emessa è elevata, riducendo lo stress visivo e proteggendo i tuoi occhi.

Leggi tutto sul trattamento Duravision Blue Protect di Zeiss >

Trasparenti o fotocromatiche?
Protezione UV totale sia all’aperto che al chiuso.

Le lenti trasparenti sono la scelta ideale per chi cerca una visione completamente incolore e neutra, sia in un ambiente chiuso che all’esterno.

Le lenti fotocromatiche adattano invece la loro colorazione in funzione dell’intensità luminosa che le colpisce. All’aperto, si trasformano in occhiali da sole scurendosi in pochi secondi, per poi schiarirsi in ambienti chiusi fino a diventare completamente trasparenti in pochi minuti.

Leggi tutto sulle lenti fotocromatiche

Lenti per occhiali da sole graduate.
Classiche, sfumate, a specchio o polarizzate.

Quando soffri di un difetto della vista, una bella giornata di sole può costringerti a passare continuamente da un tipo di occhiale ad un altro.

Se hai bisogno di lenti correttive per la miopia o l’ipermetropia, o anche di lenti progressive o da lettura, gli occhiali da sole con lenti graduate ti consentono di correggere praticamente tutti i tipi di ametropia, potendo insieme contare sulla massima protezione dai raggi ultravioletti. Un’unica lente può così soddisfare ogni tipo di esigenza. Puoi leggere al parco senza essere disturbato dai riflessi o dai riverberi, giocare a pallone sulla spiaggia senza avere più problemi di mira, svolgere qualunque attività all’aperto godendo della visione più nitida possibile.
Per noi è importante soddisfare i tuoi gusti e le tue esigenze, per questo da Comeye puoi scegliere tra lenti da sole graduate classiche, sfumate, a specchio o polarizzate. Ognuna disponibile in diverse colorazioni, dalle più classiche a quelle più trendy.

Qual è la e tonalità giusta per te?

Il nostro suggerimento: se sei miope sono preferibili le tonalità di marrone, mentre agli ipermetropi consigliamo le tonalità grigio o grigio/verde.

Scopri di più sulle lenti da sole >

TIPOLOGIA CATEGORIA DIN EN ISO8980-3 ASSORBIMENTO RAGGI UV
LENTI COLORATE CLASSICHE Marrone Classico Grigio Classico Verde Classico Categoria 3 (85%) Intensità della luce da alta a molto alta 100% UV-B 100% UV-A
LENTI COLORATE SFUMATE Marrone Sfumato Grigio Sfumato Verde Sfumato Azzurro Sfumato Categoria 2/3 (90-40%) Intensità della luce alta 100% UV-B 100% UV-A
LENTI COLORATE A SPECCHIO Grigio Specchio Blu Specchio Rosso Specchio Verde Specchio Categoria 2 (80%) Intensità della luce alta 100% UV-B 100% UV-A
LENTI POLARIZZATE Marrone Polarizzato Grigio Scuro Polarizzato Verde Polarizzato Categoria 3 (85%) Intensità della luce da alta a molto alta 100% UV-B 100% UV-A