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Spedizioni

A volte le cose non funzionano, e noi lo capiamo perfettamente. Quindi se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 30 giorni per restituirlo.

Ti garantiamo un periodo di reso di 30 giorni su tutti i prodotti.
Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ricevuto o non rispetta le tue aspettative, hai 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine per rispedirlo. Ti rimborseremo l’intero importo. Basta compilare il modulo di reso e inviarlo a assistenza@comeye.it.

Il costo della spedizione di reso è a carico del cliente.
Per ulteriori informazioni consulta i nostri termini e condizioni di vendita o la sezione FAQs

Indice della pagina
- Restituzione occhiali da vista / sole
- Restituzione LAC e prodotti per la cura
- Come effettuare un reso

Posso restituire sia gli occhiali da vista sia gli occhiali da sole?
Ovviamente accettiamo il reso di tutte le montature, sia da vista che da sole. Per quanto riguarda le lenti graduate e/o personalizzate però, il relativo sovrapprezzo ti verrà rimborsato solo nel caso in cui, per un nostro errore, le lenti non corrispondano alla prescrizione che ci hai inoltrato. In questo caso potrai richiedere il rimborso del costo dell’occhiale completo oppure la sostituzione gratuita delle lenti. Se, invece, le lenti graduate non dovessero andare bene a causa di un tuo errore nel caricamento o nella trasmissione della prescrizione, puoi comunque rivolgerti a noi per richiedere la sostituzione delle lenti pagando il relativo sovrapprezzo. Per richiedere la sostituzione delle lenti o per avere maggiori informazioni a riguardo manda un e-mail ad assistenza@comeye.it.Infine, se le lenti vanno bene, ma vuoi comunque restituire il tuo occhiale da vista per qualsiasi motivo, per esempio perché la montatura non ti soddisfa, ti verrà rimborsato interamente il prezzo della montatura, ma non l’eventuale sovrapprezzo relativo alle lenti personalizzate.
Suggerimento per i clienti con lenti progressive: la nostra esperienza è che la maggior parte delle persone ha bisogno di un po ‘di tempo per abituarsi ai propri occhiali progressivi. Se hai dei dubbi relativi alle tue lenti progressive ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti prima di rispedirli, saremo felici di aiutarti e valutare insieme la migliore soluzione.

Posso restituire le lenti a contatto e i relativi prodotti per la cura? È possibile restituire i prodotti entro 30 giorni dall’acquisto, purché questi risultino non utilizzati e nelle loro condizioni originali. Le scatole devono essere restituite sigillate e intatte. La garanzia di rimborso entro 30 giorni non si applica alle lenti a contatto e ai prodotti per la cura con scatole aperte o sigilli rotti (ad esempio confezioni blister per lenti a contatto).

Come effettuare un reso:

  • 1. Contatta il nostro Servizio Clienti
    Per effettuare un reso contatta il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a assistenza@comeye.it.
    Ricordati di indicare il tuo nome e cognome e il numero di riferimento dell’ordine.
  • 2. Ricevi istruzioni dal Servizio Clienti
    Dopo aver esaminato il tuo ordine, il nostro staff ti indicherà come procedere.
  • 3. Se necessario, ti invieremo un modulo di restituzione
    Nel modulo dovrai inserire i dettagli del tuo reso, il numero del tuo ordine o ogni altra informazione rilevante, così da poter organizzare il reso.
  • 4. Spedisci il reso
    Organizza la spedizione tramite corriere o posta raccomandata, indicando come destinatario: Comeye S.r.l. Viale P. Candoni, 13 33028 Tolmezzo (Ud) -Italy.
    Le spese per la restituzione sono a carico del cliente. Assicurati che il pacco con la merce da restituire sia ben sigillato. Ricorda di includere l’eventuale modulo di restituzione, con l’etichetta postale attaccata e le spese di spedizione effettuate.
  • 5. Ricevuta di spedizione
    Per sicurezza, richiedi una ricevuta di spedizione per conservare una prova della merce restituita. Così, sarà più facile aiutarti nel caso qualcosa andasse storto.
  • 6. Rimborso
    Avvieremo la procedura di rimborso il prima possibile, e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della merce, purché il reso sia conforme ai termini sopra indicati.